Rapina ad un anziano: gli strappa la collana e scappa
La vittima della rapina, un livornese di 76 anni, ha gridato immediatamente "al ladro" per cercare di far intervenire i passanti ma il malvivente è riuscito a far perdere le sue tracce
Si è avvicinato alle sue spalle e, spintonandolo, è riuscito a strappargli la collana d’oro che portava al collo per poi scappare via veloce facendo perdere le sue tracce. E’ questo quanto è accaduto in via Ernesto Rossi la mattina di giovedì 17 settembre intorno alle 11,30. La vittima della rapina, un livornese di 76 anni, ha gridato immediatamente “al ladro” per cercare di far intervenire i passanti ma il malvivente è riuscito a far perdere le sue tracce.
Per fortuna non è stato necessario l’intervento di alcuna ambulanza nonostante lo shock iniziale per la violenza e il furto subito. Sul posto sono intervenute due volanti della polizia i cui agenti hanno subito avviato le indagini per risalire quanto prima all’autore del gesto.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.