Rapina con la pistola al Lidl di via Filzi
Rapina al Lidl di via Filzi. Sul posto la polizia con due volanti e la scientifica per le indagini del caso
Rapina al Lidl di via Filzi. Polizia con due volanti e la scientifica per le indagini. Stando alle primissime informazioni raccolte dal nostro cronista sul posto il fatto è accaduto intorno alle 17,30 del 16 settembre. Gli agenti hanno svolto i rilievi del caso e raccolto le testimonianze. E dalle prime versioni sembra che chi ha fatto irruzione impugnasse un’arma. Un cliente si trovava in fila quando ha visto un uomo entrare con casco, occhiali e mascherina e, ha raccontato al cronista sul posto, “passandomi accanto mi ha fatto il segno di stare zitto con la bocca mostrandomi e scarrellando la pistola poi si è recato dalla cassiera puntandogliela contro e dicendo: questa è una rapina, datemi i soldi”. Dopodiché il bandito è fuggito. Il tutto è durato pochi secondi. Da chiarire se fosse un’arma giocattolo e se all’esterno ci fosse un complice.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.