Compagnia e lavoratori portuali in lutto per la scomparsa di Caponi
Ho appreso con costernazione la notizia della scomparsa di Nino Caponi, imprenditore e persona esemplare dalle doti umane uniche. Nell’ultimo anno e mezzo ho avuto modo di conoscerlo più da vicino per collaborazioni imprenditoriali e ho pienamente apprezzato le doti non solo professionali ma della persona, della sua gentilezza, della disponibilità all’ascolto e propensione alla ricerca di accordi per la soluzione dei problemi, una persona davvero unica, un imprenditore di rara modestia e di uno spessore ineguagliabile. Scompare con lui una grande persona della comunità livornese. Alla famiglia, ai collaboratori stretti le più sentite condoglianze da parte della Compagnia Portuale e dei lavoratori portuali.
Il Presidente, Enzo Raugei
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.