Tomei, trasferta ricca di medaglie nelle acque di Ravenna
La compagine livornese del G.S. Tomei è risultata ancora una volta protagonista conquistando due medaglie d’argento e due di bronzo
Domenica 6 settembre si sono svolti a Ravenna i campionati master di canottaggio 2020 prima gara dopo la lunga pausa dovuta al Covid. Sotto le stringenti regole dettate dal covid manager si sono svolte le regate che, nonostante le limitazioni, sono risultate comunque appassionanti e combattute fino al traguardo. La compagine livornese del G.S. Tomei è risultata ancora una volta protagonista conquistando due medaglie d’argento e due di bronzo.
La prima a scendere in acqua è stata Giulia Persico che nel singolo master B ha conquistato la medaglia di bronzo. A distanza di poco tempo Giulia ha gareggiato di nuovo nel doppio mix insieme a Walter Bollati in una regata combattutissima dalla prima all’ultima palata con l’equipaggio Torinese del Caprera che ha avuto la meglio per 3 decimi di secondo relegando l’equipaggio livornese ad un comunque ottimo argento. Le altre due medaglie sono giunte dalle prestazioni di Leandro Mariotti, giunto secondo nel singolo master e terzo nell’otto misto con il Cus Milano. Una trasferta fruttuosa per i master del Tomei che ancora una volta sono risultati altamente competitivi in campo nazionale.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.