Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A fuoco divanetto su un terrazzo: evacuato condominio

Martedì 25 Agosto 2020 — 18:40

Per motivi legati alla sicurezza dei condomini lo stabile è stato fatto evacuare. Non si registrano né feriti né intossicati

Paura in via Muratori intorno alle 11,30 di martedì 25 agosto quando è andato a fuoco, per motivi ancora da accertare, un divanetto imbottito su di un terrazzo di un condominio.
Quando si sono propagate le fiamme, per fortuna, non ci sarebbe stato nessuno presente all’interno dell’appartamento ma il fumo ha destato preoccupazione nei residenti del palazzo.
Così sul posto si sono portati i vigili del fuoco che hanno estinto il rogo in pochi minuti, gli agenti della polizia di Stato, e, in via precauzionale, le ambulanze di Svs da Ardenza e Misericordia di Antignano.
Sempre per motivi legati alla sicurezza dei condomini lo stabile è stato fatto evacuare. Non si registrano né feriti né intossicati.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.