Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Aamps… talent scout: ad aprile la neo Miss Livorno fu già testimonial

Sabato 22 Agosto 2020 — 14:37

"Siamo felici per il nuovo traguardo raggiunto da Chiara - spiegano da Aamps - e ci complimentiamo con lei, cogliendo l’occasione per ringraziare nuovamente mamma Sonia e babbo Graziano per la disponibilità a suo tempo concessa nel farla partecipare alla nostra campagna di sensibilizzazione rivolta alla cittadinanza"

Ricordate la campagna di sensibilizzazione sul decoro urbano dal titolo “Ora rientriamo subito a casa. Raccogliamo i bisogni del cane” che Aamps ha lanciato ad aprile di quest’anno? Se non ve la ricordate cliccate qui per rinfrescarvi le idee.
Bene, risultò particolarmente apprezzata anche grazie ai due testimonial scelti per l’occasione: la canina “Lola” e… Chiara Gai, vincitrice ieri sera del concorso Miss Livorno 2020.
Chiara venne individuata per la campagna pressoché casualmente (frequentando l’ITI aveva partecipato con grande interesse ad uno dei nostri incontri sui temi ambientali che Aamps aveva organizzato nella scuola prima che subentrasse l’emergenza sanitaria) ma poi fu scoperto che, oltre ad amare i cani, aveva uno spiccato senso civico e teneva particolarmente alle bellezze della nostra città.
“Siamo felici per il nuovo traguardo raggiunto da Chiara – spiegano da Aamps – e ci complimentiamo con lei, cogliendo l’occasione per ringraziare nuovamente mamma Sonia e babbo Graziano per la disponibilità a suo tempo concessa nel farla partecipare alla nostra campagna di sensibilizzazione rivolta alla cittadinanza. Siamo certi che, ora anche più di prima, Chiara sarà sempre più legittimata a rappresentare la città di Livorno anche per il rispetto dell’ambiente e per il mantenimento del decoro urbano”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.