Auto a fuoco vicino al monumento a Ciano
L'auto è risultata abbandonata e priva di persone. Il bosco bruciato intorno alla vettura è di circa 50 mq
Una squadra dei vigili del fuoco con un mezzo APS (auto pompa serbatoio) e un ABP (auto notte serbatoio) è intervenuta intorno alle 15 del 16 agosto per un’auto a fuoco a Montenero, vicino al monumento a Ciano. La macchina si trovava in una stradina in mezzo al bosco. La squadra intervenuta, insieme ad una squadra di volontari attivata dal Cop (centro operativo provinciale), ha evitato che le fiamme si estendessero al bosco circostante. L’auto è risultata abbandonata e priva di persone all’interno. Sul posto anche la polizia per le indagini. Il bosco bruciato intorno alla vettura è quantificabile approssimativamente in 50 mq.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.