Cerca nel quotidiano:

Condividi:

31 biciclette abbandonate rimosse dalla municipale

Sabato 8 Agosto 2020 — 12:12

Nell’ottica del contrasto al fenomeno dell’abbandono la Polizia Municipale ha rimosso 31 biciclette in stato di abbandono in varie parti della città in collaborazione con AVR. Le aree interessate dall’operazione sono: zona mercato, Municipio, Venezia, vicolo delle Lavandaie, via Sproni, via Provinciale Pisana, vai degli Asili, via Battisti, piazza della Vittoria e zone limitrofe. Le biciclette sono state portate al centro raccolta Aamps e avviate a rottamazione. Sei biciclette sono invece state rimosse, presumibilmente dai proprietari, a seguito del volantinaggio effettuato nei giorni precedenti alla rimozione. Il “famoso” autocarro Ciro Menotti è stato vuotato da Aamps e rimosso dagli agenti della Polizia Municipale. “Dall’inizio dell’anno sono stati rimossi 144 rottami di biciclette in varie parti della città” afferma la comandante della Polizia Municipale Annalisa Maritan. “E’ forte l’impegno della Polizia Municipale nel contrasto al fenomeno dell’abbandono dei veicoli lasciati in rovina e dei rottami e i risultati di oggi attestano il lavoro svolto costantemente. Faccio presente che esistono procedure da seguire per il recupero e lo smaltimento, per cui spesso l’intervento di rimozione non può essere immediato. Proprio per questo è importante che i cittadini rispettino le regole e non abbandonino i rifiuti ingombranti per strada”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.