Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Alla Bellana Bud Spencer in una baracchina gialla

Giovedì 6 Agosto 2020 — 12:26

Specifichiamo che si è trattato di un blitz ironico e non di una installazione del Comune

Un cartonato a dimensione d’uomo, forse di più, con raffigurato Bud Spencer con i gomiti appoggiati ad un bancone all’interno di una baracchina gialla come il nome, diciamo così, dato al locale. E’ quanto spuntato alla Bellana la sera del 5 agosto nel punto in cui fino a poco tempo fa c’era la statua di Bud. Sotto al bancone c’è scritto “aperto” con le altre scritte “seme”, noccioline”, “lupini” ecc… e ai lati i nomi di locali e personaggi della Livorno passata e presente. Specifichiamo che si è trattato di un blitz ironico e non di una installazione del Comune. L’installazione è stata infatti “rivendicata” da un gruppo anonimo che si firma, tramite alcuni post su Facebook divenuti virali, “Partigiani della Satira”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.