Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ladri in appartamento: 4 sopralluoghi di furto

Mercoledì 29 Luglio 2020 — 19:41

I ladri, tra le 19 e le 21 di martedì 28 luglio, hanno forzato la porta principale delle abitazioni riuscendo così ad introdursi all'interno delle case, scappando poi con un bottino, ancora da quantificare, di monili in oro e gioielli

Quattro sopralluoghi dei carabinieri per due furti consumati e altrettanti andati a vuoto. I primi  si sono verificati all’interno di due appartamenti rispettivamente in via Calzabigi e in via Buonarroti in pieno centro. I ladri, tra le 19 e le 21 di martedì 28 luglio, hanno forzato la porta principale delle abitazioni riuscendo così ad introdursi all’interno delle case, scappando poi con un bottino, ancora da quantificare, di monili in oro e gioielli.
I militari dell’Arma sono stati costretti ad intervenire ulteriormente, nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29, in altre due abitazioni: una sempre in via Calzabigi, l’altra invece in via Bonaventura (zona Colline). In questi due casi, per fortuna, i malviventi però non hanno portato a termine i loro colpi non riuscendo ad entrare negli alloggi e scappando a mani vuote.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.