Il Cica Sub Garibaldi saluta il suo storico socio Romano Malventi
Dopo un lungo periodo di malattia, è venuto a mancare Romano Malventi, nostro socio dal 1965. Romano è stato per tutti un amico, con il suo perenne e gentile sorriso sulle labbra, il tratto cordiale, la discrezione e la straordinaria disponibilità nella vita sociale.
Sempre presente in tutte le manifestazioni sociali, sportive o conviviali che fossero, ha saputo interpretare nel migliore dei modi il vero significato di “circolo”, dimostrando con i fatti il suo grande senso di appartenenza.
Non era un subacqueo, si dilettava ad andare per mare con la sua imbarcazione cui dedicava, soprattutto dopo aver cessato l’attività lavorativa, gran parte del suo tempo, curandola in modo maniacale, ed i ciò dimostrando l’animo e l’affetto che infondeva in tutto quello che faceva, dalla barca ai rapporti umani. Ci mancherai Romano, socio con la “S” maiuscola.
Il Cica Sub Garibaldi, con questo breve ma sentito commiato, si unisce al dolore e cordiglio dei tuoi cari.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.