“Come la sabbia di Herat”, l’inviata di guerra presenta il suo libro
La livornese Chiara Giannini, penna di prestigio de "Il Giornale", che sabato 18 luglio alle 18,30, nella splendida cornice del ristorante Conti di Montenero, parlerà del suo libro "Come la sabbia di Herat - Memorie di viaggio di una donna in guerra"
Donna, giornalista, scrittrice e inviata di guerra. Ecco chi è la livornese Chiara Giannini, penna di prestigio de “Il Giornale”, che sabato 18 luglio alle 18,30, nella splendida cornice del ristorante Conti di Montenero, parlerà del suo libro “Come la sabbia di Herat – Memorie di viaggio di una donna in guerra” (con prefazione di Alessandro Sallusti).
Per l’occasione sarà presente anche il collega giornalista di “Libero” Salvatore Dama, cronista parlamentare, pronto a presentare il suo ultimo libro Foresteria (For Hysteria).
L’happening culturale sarà moderato da Barbara Ricciuti, giornalista e direttore di “Marca Aperta”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.