La Libertas Livorno 1947 torna sui parquet che contano: acquistato il titolo di B
Il direttore sportivo, Edoardo Tamalio: "E’ una piccola grande vittoria, in questo momento davvero difficile, per la Libertas e in generale per la città di Livorno che si ritroverà finalmente in un campionato nazionale"
La Libertas Livorno 1947 è lieta di comunicare di aver acquisto i diritti di partecipazione al prossimo campionato nazionale di serie B. “Un regalo ai nostri splendidi tifosi ed a tutta la città – si legge nella nota stampa ufficiale della società – in un momento non facile, noi rilanciamo un messaggio di entusiasmo per far tornare la grande pallacanestro a Livorno”.
“E’ una piccola grande vittoria, in questo momento davvero difficile, per la Libertas e in generale per la città di Livorno che si ritroverà finalmente in un campionato nazionale – commenta a caldo il direttore sportivo Edoardo Tamalio – Ed il merito, mi piace sottolinearlo, va quasi nella sua totalità, al presidente Roberto Consigli che ha saputo condurre abilmente una trattativa non facile mantenendo il più stretto riserbo. Con lui al timone la Libertas potrà navigare davvero lontano. Oggi ci godiamo questa splendida notizia, ma da domani toccherà a me ed al neo giemme Beppe Della Noce cercare di allestire una squadra quanto più competitiva possibile e che, soprattutto, abbia il carattere e la grinta che vogliamo mostrare ai nostri tantissimi tifosi”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.