L’appello di un padre: “Aiutateci a curare mia figlia Virginia di 15 anni”
Antonio Tarantola, in questa lettera aperta, chiede aiuto a chiunque abbia modo di contribuire ad una raccolta fondi che possa aiutare sua figlia Virginia affetta da una rara forma di tumore
Antonio Tarantola, in questa lettera aperta, chiede aiuto a chiunque abbia modo di contribuire ad una raccolta fondi che possa aiutare sua figlia Virginia affetta da una rara forma di tumore.
“Cari amici, un anno fa a mia figlia di 15 anni Virginia Tarantola fu diagnosticato il glioblastoma, che è un tipo estremamente aggressivo di tumore al cervello. Dalla sua diagnosi, Virginia è stata sottoposta a chemioterapia e recentemente ha subito un’operazione molto complicata e invasiva. Sfortunatamente, il cancro ha continuato a diffondersi. Per avere qualche possibilità di continuare a sperare e lottare, Virginia ha bisogno di un’altra operazione. Sfortunatamente, questa è molto costosa e può essere effettuata solo all’estero. Finora in famiglia abbiamo coperto tutte le spese mediche per Virginia, ma adesso abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi.
Il costo totale del trattamento per Virginia è di 150.000 euro. Vorrei chiedere sostegno a tutti i miei amici, a tutti i livornesi e non, a tutte le persone di buon cuore: qualsiasi cosa possiate fare per donare farà una grande differenza, qualsiasi gesto, qualsiasi pensiero per raggiungere l’obiettivo e dare una speranza di vita a mia figlia sarà ben accetto. Sono davvero grato a tutti coloro hanno speso anche pochi minuti per leggere questo articolo. Grazie dal profondo del mio cuore”.
Ecco gli estremi per poter effettuare una donazione:
Banco BPM
ROSIGNANO SOLVAY
TARANTOLA VIRGINIA
SWIFT: BAPPIT21T34
IBAN: IT17 L 05034 25104 00000000 2243
PayPal (0039)3284884389
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.