“Santa Giulia, non vediamo l’ora. Ora chiediamo la vostra collaborazione”
Fiva Confcommercio e Anva Confesercenti sono pronti per il mercato di Santa Giulia in via dei Pensieri: "Con l'amministrazione abbiamo attivato tutti i possibili sistemi di sicurezza"
Fiva Confcommercio e Anva Confesercenti sono pronti per il mercato di Santa Giulia in via dei Pensieri si legge in un comunicato inviato da Confcommercio: “Le perdite sono state ingenti, ma oggi si pensa al futuro, consapevoli della nostra responsabilità nell’osservanza delle regole e nella limitazione dei rischi. In giro, a parte qualche sconsiderato, vediamo persone attente e disciplinate. Oltre al rischio di un riacutirsi del contagio gli imprenditori sarebbero le vittime immediate di eventuali comportamenti scorretti e assembramenti perché di nuovo costretti a chiudere i battenti. Saremo quindi i primi a dare l’esempio e a chiedere agli avventori di rispettare le distanze di sicurezza e di indossare la mascherina in modo corretto. Nel ringraziare Comune e forze dell’ordine per lo spirito di collaborazione dimostrato, invitiamo la cittadinanza alla massima pazienza e disponibilità nel giorno del mercato, che per noi è il ritorno alla vita professionale e personale.”
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.