Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rogo in un fabbricato: a fuoco rifiuti e masserizie

Martedì 19 Maggio 2020 — 10:53

Una volta all'interno della struttura i pompieri hanno potuto osservare che si trattava di un immobile, un tempo usato come officina e adesso dismesso, utilizzato oggi come ricovero da persone senza fissa dimora

A fuoco un fabbricato abbandonato delle ex Ferrovie dello Stato in via delle Cateratte. L’allarme è scattato intorno alle 8,45 di martedì 19 maggio quando, due mezzi antincendio dei vigili del fuoco, si sono portati sul posto in seguito ad alcune telefonate che segnalavano fumo e un forte odore di bruciato provenire dalla zona.
Una volta all’interno i pompieri hanno potuto osservare che si trattava di un immobile, un tempo usato come officina e adesso dismesso, utilizzato oggi come ricovero da persone senza fissa dimora. Ancora da chiarire i motivi che hanno portato a prendere fuoco rifiuti e masserizie varie ammassate all’interno della struttura. Dentro, per fortuna, non vi erano persone presenti. Le fiamme sono state domate dal personale dei vigili del fuoco in poco tempo. Sul posto, infine, è sopraggiunta anche una volante della polizia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.