Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Scontro tra due auto: 4 feriti, soccorsa anche una bimba

Lunedì 11 Maggio 2020 — 12:15

Sul posto si sono portate due ambulanze della Svs da via San Giovanni e un mezzo di soccorso della Misericordia

Scontro tra due auto avvenuto la mattina di lunedì 11 maggio intorno alle 9,45 in via dell’Angiolo all’incrocio con via della Posta. A bordo di una delle due vetture rimaste coinvolte nel sinistro erano presenti tre persone, tra cui una bambina di età inferiore ai sei anni. Nell’altro veicolo un uomo soltanto alla guida del mezzo. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente per la quale è stata chiamata la polizia municipale a far luce tramite rilievi e raccolta dati sul posto. Sul luogo, teatro del violento urto tra le due automobili, si sono portate tre ambulanze di cui due della Svs intervenute da via San Giovanni, e una della Misericordia. Uno dei feriti ha rifiutato inizialmente il soccorso in ambulanza dopo le prime cure del caso ricevute sul posto, poi, insieme agli tre pazienti, ha deciso invece di essere trasportato all’ospedale di Livorno per gli accertamenti del caso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.