Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Uil-Fpl dona un tablet a Malattie Infettive

Mercoledì 29 Aprile 2020 — 17:02

La Segreteria Aziendale Uil Fpl del Comune di Livorno ha consegnato la mattina di mercoledì 29 aprile al reparto di Malattie Infettive dell'ospedale di Livorno guidato da Spartaco Sani, un tablet acquistato attraverso le donazioni degli iscritti

La Segreteria Aziendale Uil Fpl del Comune di Livorno ha consegnato la mattina di mercoledì 29 aprile al reparto di Malattie Infettive dell’ospedale di Livorno guidato da Spartaco Sani, un tablet acquistato attraverso le donazioni degli iscritti.
“Oggi abbiamo a che fare con una pandemia – spiega in una nota la Segreteria Aziendale Uil Fpl – che sembra essere in remissione, ma riteniamo che il reparto “infettivi” sarà sempre quello dove ci sarà isolamento e bisogno di comunicare all’esterno con le famiglie, cogliamo questa occasione per fare questa piccola donazione, che dovrà farci capire che queste donazioni tutti dovremmo farle in tempo di pace, l’importante è impararlo. Con l’occasione porgiamo un grande ringraziamento a tutti gli operatori dell’ospedale per l’abnegazione e lo spirito di responsabilità e sacrificio mostrati alla nostra comunità”.
Alla consegna erano presenti per il sindacato Arianna Pacini (maestra di asilo) e Sonia Di Prete (Polizia Municipale del Comune di Livorno), mentre del reparto, oltre al primario e alla coordinatrice infermieristica, Claudia Sannino, anche buona parte dello staff in servizio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.