Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pasqua in quarantena, il VIDEO dall’alto dei carabinieri di una Livorno deserta

Lunedì 13 Aprile 2020 — 18:04

Da sud a nord si possono vedere solo le strade vuote, piazze assolate e sole allo stesso tempo. Ancora una volta i livornesi hanno risposto positivamente all'invito di rispettare le regole

Una Livorno deserta, una Livorno in quarantena anche, e soprattutto, per Pasqua. E’ questo quanto si evince guardando il video diffuso dai carabinieri di Livorno che, durante la domenica del 12 aprile, hanno sorvolato con il loro elicottero tutta la città per i controlli previsti ai fini del contenimento del contagio del Coronavirus.
Da sud a nord si possono vedere solo le strade vuote, piazze (come piazza della Repubblica di cui potete vedere un fotogramma nella foto principale) assolate e sole allo stesso tempo. Ancora una volta i livornesi hanno risposto positivamente all’invito di rispettare le regole dettate dall’esigenza di rimanere in casa il più possibile. Nella giornata di Pasqua e fino a mezzogiorno del 13 aprile sono state controllate dai militari dell’Arma ben 303 persone tra Livorno e provincia. Di queste 43 sono state sanzionate perché trovate fuori casa senza un valido motivo. Solo due di queste stavano viaggiando in motorino e sono state fermate da Livorno verso Colognole, in via della Valle Benedetta. Altri due sono stati multati in bicicletta ad Antignano.
https://youtu.be/NCpURhDfJFs

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.