Donato uovo gigante da 30 kg a Pediatria
La donazione dell'uovo gigante, assieme a tante altre uova per i piccoli pazienti e gli operatori del reparto, è di Zona Market. La USL ringrazia per il bel gesto di vicinanza e solidarietà
“Zona Market” in via Masi, fa sapere l’USL in un comunicato dell’11 aprile, ha donato un uovo gigante da 30 kg al reparto di Pediatria e tante altre uova per i piccoli pazienti e gli operatori che con la consueta disponibilità e professionalità si stanno prendendo cura di loro in questi giorni. La direzione del presidio ospedaliero e del reparto ringrazia per il bel gesto di vicinanza e solidarietà che ha contribuito a rallegrare l’umore dei bambini costretti a trascorrere questi giorni pasquali in un modo doppiamente particolare. Ecco le uova donate con il dott. Roberto Danieli e parte dello staff.
E Wind Tre… – Wind Tre, fa sapere l’USL sempre in un comunicato stampa dell’11 aprile, ha donato 60 tra tablet e cellulari per agevolare la comunicazione pazienti covid-parenti con un progetto speciale che riguarda i punti nascita, visto che ci saranno tablet dedicati alla comunicazione con i papà che non possono vedere i propri figli al momento del parto. “Grazie a questo generoso contributo – spiega il direttore generale dell’Azienda USL Toscana nord ovest Maria Letizia Casani – saremo in grado di fornire una risposta ancora più concreta nell’ambito dell’assistenza ai pazienti e della comunicazione tra l’interno e l’esterno dei nostri ospedali. Il necessario isolamento imposto ai pazienti ed anche alle donne che devono partorire determina infatti una riduzione delle relazioni sociali ed un distacco dalla vita reale, che possiamo in qualche modo mitigare grazie ad iniziative come queste. Si tratta quindi di gesti veramente importanti, che incoraggiano il nostro impegno nella costante lotta contro il Coronavirus”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.