Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il cuore tricolore di Breschi per l’Italia che lotta

Venerdì 10 Aprile 2020 — 18:38

"Ho voluto fare un omaggio alla nostra Italia in un momento così difficile per tutti", ha detto l'artista consegnando virtualmente a QuiLivorno.it la fotografia di questa sua ultima opera

Un cuore tricolore in acrilico su carta da acquerello. E’ questo il “regalo” dell’artista Fabrizio Breschi, già noto in città per l’opera d’arte che campeggia “nella seconda” piazza Attias (quella che guarda piazza della Vittoria) che prende il nome di Love Story ma che per tanti livornesi è già passata alla storia come “La Grande V”.
“Ho voluto fare un omaggio alla nostra Italia in un momento così difficile per tutti”, ha detto l’artista consegnando virtualmente a QuiLivorno.it la fotografia di questa sua ultima opera.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.