Celebrity Hunted, Fedez dona la vincita ai Mayor
Il rapper ha deciso di donare la propria parte della vincita ottenuta al programma Celebrity Hunted alla Compagnia Mayor Von Frinzius di Lamberto Giannini
Otto concorrenti in fuga contro un team di esperti che li studia, li traccia e mira a catturarli: dal format nato nel Regno Unito, Celebrity Hunted è stato adattato in Italia. A partecipare alla trasmissione nelle vesti dei vip in fuga sono stati Francesco Totti, Claudio Santamaria e Francesca Barra, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo, Luis Sal e Fedez, Costantino della Gherardesca. Le coppie che sono riuscite ad arrivare alla puntata finale sono due: Claudio Santamaria e Francesca Barra, seguiti da Luis Sal e Fedez! Fin qui tutto normale se non fosse che i quattro concorrenti hanno dovuto dividere un premio da centomila euro da donare in beneficenza ed uno di loro ha pensato proprio ad una realtà livornese doc! Il carismatico rapper Fedez ha infatti deciso di donare la propria parte alla Compagnia Mayor Von Frinzius di Lamberto Giannini!
Venuto a conoscenza dell’esistenza della Compagnia tramite il docufilm “Up&Down-Un film normale” di Paolo Ruffini e Francesco Pacini, Fedez diventa per la Compagnia una vera e propria manna dal cielo in un tale momento di insicurezza ed instabilità, durante il quale però la voglia di lottare e di dimostrare l’amore per il proprio lavoro porta gli attori MVF (oltre 80) ad incontrarsi due volte a settimana tramite Skype, a realizzare video tutorial ed a tentare ogni mossa possibile per poter portare in scena “Siuski-fatto schizzi?” sul palco del Teatro Goldoni.
“Siamo emozionatissimi. Per noi è una grande opportunità e la dimostrazione che anche l’impossibile può diventare possibile – dichiara il regista Lamberto Giannini, che ha scoperto la grande notizia guardando il programma di Amazon – Mai avremmo potuto immaginare di ricevere un tale regalo”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.