Covid-19, si registra la quinta vittima
Nella serata di giovedì 19 marzo è stato Salvetti su Fb ad annunciare la quinta vittima: un uomo di 85 anni livornese
Quarta vittima per il Coronavirus registrata nel territorio livornese. Si è spento all’età di 54 anni un residente di Vicarello, già ricoverato nei giorni scorsi in gravi condizioni all’ospedale di Livorno. A darne notizia ufficiale è il sindaco di Collesalvetti, Adelio Antolini, che in un video-messaggio ai suoi concittadini pubblicato sulla pagina Facebook del Comune (clicca qui per vederlo e ascoltarlo) porge le condoglianze alla famiglia del defunto. Nella serata di giovedì 19 marzo è poi il sindaco di Livorno, Luca Salvetti, tramite un post sulla sua pagina Facebook, ad annunciare che si è andata ad aggiungere, nelle ultime ore della giornata, anche la quinta vittima: un uomo di 85 anni livornese.
I decessi precedentemente registrati erano relativi a due pazienti di 83 e 98 anni e ad una donna di 94.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.