Biblioteca Labronica: online libri, audiolibri e film da scaricare a casa
Chi non è iscritto può inviare una mail con la foto del documento di identità a [email protected] e in pochi minuti potrà prendere in prestito ebook e audiolibri
Le biblioteche livornesi sono chiuse fino al 3 aprile per via delle misure di sicurezza imposte dall’emergenza coronavirus. Ma attenzione: anche in questo periodo di “isolamento”, attraverso le biblioteche comunali è possibile accedere alla biblioteca digitale Medialibrary e leggere un bel libro prendendolo in prestito gratuito, ci sono anche audiolibri e film. In più tutto il catalogo del gruppo Giunti in Pay Per View.
Come si fa ad avere la tessera per il prestito digitale? Basta essere iscritti alla Biblioteca Labronica (in una qualsiasi delle sedi). Chi è già iscritto può mandare una mail a [email protected] specificando Nome Cognome e data di nascita.
L’account sarà attivato in pochi minuti. Chi non è iscritto può inviare una mail con la foto del documento di identità a [email protected] e in pochi minuti potrà prendere in prestito ebook e audiolibri.
Per informazioni:
0586-824515
0586-824511
0586-824552
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.