Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Medici di famiglia, lasciano altri tre

Giovedì 5 Marzo 2020 — 16:35

Si tratta di Fabrizio Cioni (20 marzo, ambito livornese), Emanuele Tattanelli (21 marzo, ambito livornese) e Paolo Pifferi (1° aprile, ambito di Cecina)

Con un comunicato del 4 marzo l’azienda sanitaria Toscana Nord Ovest rende noto che cessano l’incarico altri tre medici di famiglia. Si tratta di Fabrizio Cioni (20 marzo, ambito livornese), Emanuele Tattanelli (21 marzo, ambito livornese) e Paolo Pifferi (1° aprile, ambito di Cecina).
Tutti gli assistiti dovranno iscriversi negli elenchi di altri medici di famiglia e potranno farlo direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.