Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Chiccaia, iniziata la demolizione

Martedì 3 Marzo 2020 — 12:51

Al suo posto sorgerà la nuova Chiccaia, con 54 alloggi che saranno assegnati agli aventi diritto

Iniziata lunedì 2 marzo, nel primo pomeriggio, la demolizione della Chiccaia. Dopo lo sgombero avvenuto in un clima sereno il 29 gennaio scorso, i mezzi della ditta Abate, incaricata da Casalp, hanno abbattuto il lavatoio che si trovava all’interno del cortile della struttura ormai fatiscente.
“Il primo fabbricato è stato smantellato, dando il via all’abbattimento dell’intero complesso – scrive il primo cittadino sulla sua pagina Facebook ufficiale – Al suo posto sorgerà la nuova Chiccaia, con 54 alloggi che saranno assegnati agli aventi diritto. Abbiamo assistito ad un altro passaggio per rigenerare il quartiere di Shangai”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.