Finanza, in azione i cani antidroga
Le Fiamme Gialle hanno segnalato alla prefettura quattro persone trovate in possesso di hashish ad uso personale
Controlli all’interno della Fortezza Nuova da parte delle Fiamme Gialle con i cani antidroga Gera e Brook. Un 24enne pisano residente a Livorno e un 37enne livornese sono stati segnalati in prefettura per detenzione di hashish ad uso personale. La droga è stata sequestrata dopo un blitz delle fiamme gialle labroniche della 1ª Compagnia degli Scali della Darsena.
L’attività di prevenzione antidroga è continuata su viale Italia nei confronti di un 18enne della Repubblica Domenicana trovato in possesso di un quantitativo di hashish, sequestrato dai militari, con segnalazione del cittadino straniero sempre alla prefettura.
Controlli anche in porto. Al Varco Fortezza, infatti, è stata la volta di un 22enne siciliano in partenza con un traghetto destinato a Olbia. Anche lui aveva con sé un quantitativo di hashish per uso personale. Scattata così la quarta segnalazione in prefettura ad opera stavolta dei finanzieri della 2ª Compagnia della caserma Sgarallino.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.