Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La sciabola di Torre è ai piedi del podio europeo

Lunedì 2 Marzo 2020 — 10:11

Ottimo 5° posto per Torre che al primo anno nella categoria Junior si conferma tra i più forti d'Europa

Ottimo 5° posto per Torre che al primo anno nella categoria Junior si conferma tra i più forti d’Europa. Numero 5 del tabellone, dopo aver vinto tutti gli assalti di qualificazione, Pietro ha passato di diritto l’assalto dei 64 e vinto 15/5 e 15/4 gli assalti dei 32 e 16.
Un po’ di rammarico per l’incontro perso ai quarti dopo essere stato in vantaggio 11/5. Purtroppo Torre si è fatto sorprendere dal cambio di passo del forte mangiaro Rabb (Campione del mondo U17 nel 2018) che con più esperienza ha effettuato una grossa rimonta alla quale Torre non ha saputo reagire vedendo sfumare il sogno della medaglia.
Bellissima prestazione comunque per lo sciabolatore del Fides che può guardare con gran fiducia al futuro.  Ora testa alla prova a squadre di lunedì.
Nelle foto di Bizzi Team, Pietro Torre, il maestro Zanotti e il mental coach Carnemolla.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.