Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Allerta meteo arancione per vento forte e mareggiate

Martedì 25 Febbraio 2020 — 17:17

La criticità riguarda tutte le aree costiere della Toscana centro-merdidionale, compreso il territorio della città di Livorno

Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso un bollettino con avviso di criticità codice arancione per mareggiate e vento di forte intensità, valido dalle 7 alle 20 di mercoledì 26 febbraio.
La criticità riguarda tutte le aree costiere della Toscana centro-merdidionale, compreso il territorio della città di Livorno.
Sono previsti venti molto forti dai quadranti occidentali, con mari agitati o molto agitati. Possibilità di temporali e di occasionali grandinate.
Per mercoledì 26 febbraio, il Comune di Livorno ha predisposto, per motivi di sicurezza, la chiusura dei parchi pubblici e dei cimiteri comunali. Le scuole rimarranno, al momento, aperte.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.