Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Movie Bistrot. Il cinema al Mercato Centrale

Giovedì 20 Febbraio 2020 — 16:42

Ogni venerdì sera una diversa proiezione di film abbinata a cena con menu di stagione. E’ quanto propone il locale Alle Vettovaglie

Ogni venerdì sera una diversa proiezione di film abbinata a cena con menu di stagione. E’ quanto propone il locale Alle Vettovaglie all’interno  del Mercato Centrale con Movie Bistrot. Si cena e si guarda un film nella bellissima struttura del Mercato che si arricchisce di sempre nuove iniziative. Ricca la programmazione filmica che da febbraio si protrarrà fino a maggio; una programmazione per temi che vedrà  protagonista nel mese di febbraio il  maestro del Giallo: Alfred Hitchcock. Seguirà a marzo un ciclo di film dedicati all’agente 007 , in aprile alla Commedia all’Italiana mentre a maggio ai Musical.

Chi sceglierà Movie Bistrot potrà consumare la cena durante la proiezione del film, che avverrà su uno schermo gigante, comodamente seduto nella saletta climatizzata. Non esiste biglietto, ma basta consumare la cena.
Si richiede la massima puntualità: le proiezioni iniziano sempre alle 20,30, indispensabile per garantire il corretto svolgimento del servizio per tutto il pubblico in saletta. L’obiettivo è offrire un servizio che non disturbi la visione del film: la consultazione del menu e la scelta dei piatti si concluderanno prima dell’inizio della proiezione, durante il film il personale di sala servirà le portate ordinate.

Per info: [email protected], oppure 347-74.8.7020.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.