Le scuse: “Prestazione imbarazzante”
Dopo la sconfitta per 0-3 contro il Cosenza sono arrivate le scuse della società ai tifosi con un comunicato: "La prestazione indecente di oggi da parte della squadra non trova alcuna giustificazione"
Dopo la sconfitta per 0-3 contro il Cosenza sono arrivate le scuse della società ai tifosi con un comunicato che riportiamo integralmente: “In una giornata come questa, a 105 anni dalla nascita del Livorno Calcio e in una situazione di classifica compromessa quale è quella attuale, la prestazione indecente di oggi da parte della squadra non trova alcuna giustificazione. La società, dirigenti, allenatori e calciatori si scusano con i propri tifosi per la partita contro il Cosenza che ha determinato una meritata sconfitta interna. I tifosi amaranto, che sempre seguono la squadra con amore e passione, non meritano di assistere a prestazioni così imbarazzanti. La società e tutte le sue componenti si augurano che queste doverose scuse abbiano l’effetto di trasmettere energia positiva sin dai prossimi impegni di campionato”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.