Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Piazza XX, coperte le buche e sistemato l’asfalto

Venerdì 14 Febbraio 2020 — 08:10

L'intervento è stato realizzato in questi giorni dall'Ufficio Lavori del Comune di Livorno

Con lo scopo di garantire la sicurezza dei cittadini sono stati effettuati lavori urgenti al manto stradale ed ai marciapiedi in piazza XX Settembre. L’intervento è stato realizzato in questi giorni dall’Ufficio Lavori del Comune di Livorno. Sono state ricoperte buche e sistemato l’asfalto sul quale si sono creati avvallamenti pericolosi per i pedoni ed i motociclisti. L’intervento definitivo di riqualificazione della piazza è stato inserito nell’elenco dei fabbisogni carreggiate rilevate al 31 gennaio 2020.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.