Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Questo non è amore” il camper della polizia scende in piazza

Giovedì 13 Febbraio 2020 — 19:15

Nel pomeriggio di San Valentino, dalle 15 alle 18 in piazza Grande, le donne e gli uomini della polizia di Stato della questura di Livorno saranno a disposizione dei cittadini

Nel quadro della campagna d’informazione  e sensibilizzazione “Questo non è amore”, la giornata del 14 febbraio è stata individuata quale  giornata  simbolica (insieme all’8 marzo), per lo svolgimento di diverse iniziative volte all’eliminazione della violenza contro le donne.
Nel pomeriggio di San Valentino, dalle 15 alle 18 in piazza Grande, le donne e gli uomini della polizia di Stato della questura di Livorno (Divisione Anticrimine, Ufficio di Gabinetto ed Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico), saranno presente a bordo di un camper offrendo l’occasione per essere un punto di ascolto e d’informazione. Gli agenti distribuiranno materiale informativo per tutti coloro che avessero bisogno  di ricevere  informazioni utili a riguardo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.