Cessione Livorno entro fine febbraio. “Massima riservatezza o rischia di saltare”
Le due parti in causa chiedono riservatezza in questa fase delicata: "Ogni eventuale fuga di notizie - si legge nella nota stampa a firma congiunta - determinerà l'interruzione della trattativa"
Alle 14,07 di lunedì 10 febbraio è arrivato un comunicato stampa da parte dell’ufficio stampa del Livorno Calcio a firma congiunta Aldo Spinelli, l’attuale presidente e proprietario della società amaranto, e Yousif Majd il probabile acquirente che sta trattando con la famiglia genovese per l’acquisto della società di via Indipendenza.
“Il commendatore Aldo Spinelli e il dottor Yousif Majd – si legge nella nota stampa – informano che sta proseguendo la trattativa per la compravendita delle quote del Livorno Calcio e comunicano che essa sarà coperta dalla più assoluta riservatezza, avendo le parti convenuto che ogni eventuale fuga di notizie determinerà l’interruzione della trattativa, trattativa che dovrà essere conclusa, in ogni caso, entro la fine di febbraio, previo soddisfacimento di tutte le condizioni. Le parti, anche al fine di tutelare la squadra nel proseguo della stagione, invitano tutti a rispettare l’esigenza di riservatezza che tale trattativa richiede”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.