Torre, sciabolata fino al cielo con il terzo posto in Coppa del Mondo
Bravo anche Castellani nella prova under 20 in Bulgaria
Pietro Torre 3° in Coppa del Mondo under 20 in Bulgaria a Plovdiv. Un’altra grande prestazione di spessore. Il talento della sciabola made in Fides da inizio stagione ha fatto un enorme salto di qualità e gara dopo gara sta prendendo sempre più coscienza delle sue potenzialità. “Sta facendo molto bene – ha commentato il maestro Nicola Zanotti – Credo che le sue potenzialità siano ancora al 60/65 per cento con un margine di miglioramento secondo me ancora enorme”.
Nella prova bulgara bravo anche Castellani. “Edoardo – spiega Zanotti – dimostra di avere le qualità per stare tra i primi. Deve migliorare un po’ sulla gestione delle emozioni in gara ma non gli manca niente per fare anche lui un bel risultato in campo internazionale. Da parte mia non posso far altro che fare i più sinceri complimenti a questi ragazzi che quotidianamente gettano tutte le energie negli allenamenti per cercare di migliorarsi sempre di più”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.