Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Al Circolo Arci Norfini “Il Socialismo del XXI secolo”

Mercoledì 5 Febbraio 2020 — 17:46

Venerdì 7 febbraio a Livorno, presso il Circolo ARCI "Luigi Norfini" (Colline), invia di Salviano 51, si svolgerà l'iniziativa dal titolo: "Il Socialismo del XXI Secolo come alternativa al liberismo in America Latina. Il Venezuela tra approfondimento del processo rivoluzionario e minacce di aggressione USA"

Venerdì 7 febbraio a Livorno, presso il Circolo ARCI “Luigi Norfini” (Colline), invia di Salviano 51, si svolgerà l’iniziativa dal titolo: “Il Socialismo del XXI Secolo come alternativa al liberismo in America Latina. Il Venezuela tra approfondimento del processo rivoluzionario e minacce di aggressione USA”.

La serata vuole avere un fine culturale e di informazione sulle tematiche sopra scritte che saranno esposte direttamente da Livia Acosta che ha vissuto direttamente le fasi evolutive della situazione in Venezuela.
Alle 21.15 inizierà un incontro dibattito sul tema, introdotto da Sandro Scardigli (responsabile Esteri – Comitato Regionale PCI Toscana) a cui seguiranno gli interventi di Livia Acosta (teologa ed ex diplomatica venezuelana espulsa dagli USA), Roberto Nannetti (della Segreteria Nazionale dell’Associazione Italia-Cuba) e Marco Barzanti (segretario regionale PCI Toscana).
Organizzano il Comitato Regionale Toscano e la Federazione livornese del Partito Comunista Italiano assieme al Circolo di Livorno dell’Associazione Nazionale Italia-Cuba.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.