Bottino da 60mila euro: cassaforte smurata e anziana derubata
Truffata un'anziana in via Calzabigi dove i malviventi sono fuggiti con 20mila euro tra soldi e gioielli. In via degli Scarronzoni smurata una cassaforte con all'interno oro per 40mila euro
Giornata intensa per la polizia di Stato quella di mercoledì 29 gennaio. Due i colpi registrati dalla questura nel pomeriggio e nella serata messi a segno da ladri e truffatori. Il primo è relativo a via Calzabigi dove due uomini si sono introdotti all’interno dell’appartamento di un’anziana signora con l’inganno, riuscendo così a truffare la donna che si era fidata dei due. I malviventi sono riusciti a fuggire con contanti e gioielli per un valore di circa 20.000 euro. Sul posto anche la Scientifica e la Squadra Mobile.
Altro colpo messo a segno nella giornata di mercoledì è stato registrato in via degli Scarrozzoni ad Ardenza Terra intorno alle 20.30 circa. In questo caso la polizia è intervenuta in quanto era stata asportata di netto la cassaforte all’interno dell’abitazione con oro per un valore di circa 40.000 euro. La cassaforte è stata smurata con attrezzature da giardino che gli agenti hanno ritrovato all’interno dell’abitazione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.