La senatrice Liliana Segre è cittadina livornese
La senatrice a vita ha accolto la cittadinanza onoraria conferitale dal Consiglio Comunale con voto unanime
La senatrice a vita Liliana Segre ha accolto, con un messaggio di saluto alla città, la cittadinanza onoraria che le è stata conferita dal Consiglio Comunale di Livorno con voto unanime durante la seduta del 12 dicembre. La senatrice ha apprezzato la cittadinanza onoraria e le parole di stima e solidarietà del Consiglio Comunale sottolineando la storia e le tradizioni di Livorno di cui bisogna essere orgogliosi.
“Sono particolarmente soddisfatto della risposta positiva della senatrice Liliana Segre – ha affermato il sindaco Salvetti – che ha accettato la cittadinanza onoraria. Studieremo il modo di semplificare il percorso per far avere alla Senatrice l’attestazione scritta della cittadinanza, perché a causa dell’età avanzata, ha difficoltà negli spostamenti”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.