Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ecco in che stato versa l’altra Livorno, quella di serie C…

Venerdì 17 Gennaio 2020 — 18:42

Con questa mia, vorrei portare alla ribalta ancora una volta lo stato di abbandono in cui versa l’altra Livorno. L’altra Livorno, si avete capito bene. Si perché esiste la Livorno di serie A; quella delle strade trafficate, dove arrivano gli operatori delle pulizie con i loro macchinari tecnologici e l’altra Livorno, quella di serie C; dove regna sicuramente l’inciviltà, ma dove non  è presente in maniera continua una gestione delle pulizie dei luoghi comuni. Nel luogo in questione regnano spazzatura e deiezioni di cani. Le foto che vi inoltro danno l’esempio della Livorno di serie C. Il luogo è il Parco pubblico di via Corcos.

Adriano Rite

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.