Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ciao nonnina mi manchi tanto…

Lunedì 13 Gennaio 2020 — 12:01

Ciao nonnina mia sono già trascorsi 10 lunghi anni da quando non sei più tra di noi, è inspiegabile il vuoto che hai lasciato, dire che mi manchi è poco… mi manca ogni cosa di te mi manca venirti a trovare, mi manca chiamarti al telefono sentendo il tuo lungo respirone prima di rispondere, mi manca raccontarti tutte le mie cose, mi manca prenderti in giro nel tuo modo di parlare… ma quello che mi fa più male è non averti avuto presente quando sono diventata mamma quanto vorrei farti conoscere Yara anche per solo 5 minuti fartela vedere fartela prendere in collo. Non dimenticherò mai la sera prima della tua scomparsa il nostro ultimo saluto mi hai detto non ti do un bacio sennò ti attacco l’influenza… ma se avessi saputo che fosse stato l’ultimo te l’avrei dato cosi forte quel bacio.
Ogni volta che ti penso una lacrima scende manchi tanto a tutti… manchi a babbo che ogni domenica viene a portarti fiori freschi, manchi a mamma… spesso parliamo di te, lo abbiamo fatto qualche giorno fa ricordandoci quando dicevi guarda neviga… quante risate!
Beh che dire, grazie di essere stata la MIA nonna il tempo passa ma tu vivi nel mio cuore.
Ti voglio tanto bene

Tua puce, Sandy.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.