Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rimossa una siringa dal parco

Giovedì 9 Gennaio 2020 — 16:18

Mercoledì 8 gennaio con le mie bambine quando siamo uscite da scuola siamo andate al parco...

Mercoledì 8 gennaio con le mie bambine quando siamo uscite da scuola siamo andate al parco “Villa Maria” in via Redi. Involontariamente la mia bimba di 2 anni si è imbattuta in una siringa. Anche se non si è bucata siamo andate al pronto soccorso per effettuare la profilassi e tra 6 mesi deve effettuare nuovi controlli. Ho chiamato i vigili per la rimozione ma non basterà sicuramente. Chiedo al sindaco di Livorno Luca Salvetti un riguardo e una pulizia più adeguata dei parchi pubblici dove i nostri bambini dovrebbero giocare senza problemi. Grazie.

Valentina Gallucci 

Dalla municipale fanno sapere che alle 12,33 è stato attivato il servizio di rimozione Aamps

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.