Secondo furto in due mesi al negozio di informatica
Secondo colpo in poco meno di sessanta giorni al negozio Hastag Informatica in borgo dei Cappuccini
Era il 18 novembre quando con sassi e spranghe ruppero la vetrina per rubare smartphone, apparecchiature informatiche e smartwatch. Stesso copione, stesso bottino, stesso identico furto circa due mesi dopo. A farne le spese è ancora il negozio Hashtag Informatica in borgo dei Cappuccini. I ladri hanno agito nella sera di domenica 5 gennaio quando con una spranga lasciata sul luogo del furto (nella foto in pagina sotto a quella principale) hanno rotto la vetrata noncuranti della saracinesca a maglie larghe.
Un buco tanto grande da poter inserire all’interno del negozio una mano. Tanto è bastato per mettere a segno il secondo colpo in meno di sessanta giorni. Ai titolari dell’esercizio commerciale non è rimasto altro da fare che contattare le forze dell’ordine. Ancora da quantificare l’ammontare dei danni.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.