Recuperati quattro cani smarriti nella notte di San Silvestro
Recuperati tre cani smarriti che camminavano in mezzo di strada a Limoncino. E' stato inoltre trovato in via Donnini un dogo maschio
Nella notte di San Silvestro la Polizia Municipale ha recuperato tre cani smarriti che camminavano in mezzo di strada, località Limoncino. Non sono chippati. Si tratta di una lupetta e una meticcia marroncina, femmine. L’altro, un meticcio beige, è maschio.
E’ stato inoltre trovato in via Donnini un dogo maschio, giovane, bianco. Ha il chip di un’altra regione. Per recuperarli (o per prenderli in adozione se non si rintracciano i proprietari) scrivere a: [email protected].
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.