Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tuffo di Capodanno per gli Amici del Gabbiano

Lunedì 30 Dicembre 2019 — 08:58

Ritrovo alle 11,15 al Gabbiano. Dopo il tuffo verrà offerto panettone, cioccolata calda e té. La sezione nautica Ardenza metterà a disposizione spogliatoio anche per le donne, oltre alla possibilità della doccia per tutti

Il primo gennaio, come da tradizione, si svolgerà il tuffo di capodanno al Gabbiano “Rotonda di Ardenza” con la partecipazione dell’associazione Insieme per la vita onlus ed il patrocinio delle società sportive Atletica Amaranto, Livorno Triahtlon e di Polar, Aldo’s burger, ditta Berni Traslochi e Canu Pietro Traslochi. Nell’occasione verranno messe a disposizione magliette, ad offerta libera, il cui ricavato quest’anno sarà devoluto alla associazione “Insieme per la vita” (durante la manifestazione sarà allestito un gazebo con materiale informativo).

Programma

ore 11.15: ritrovo al Gabbiano e registrazione presenza al cartellone appeso all’entrata della cantina
ore 11.50: foto di gruppo
ore 12.00: salutiamo il nuovo anno tutti insieme con il tuffo

Dopo il tuffo verrà offerto panettone, cioccolata calda e té. La sezione nautica Ardenza metterà a disposizione spogliatoio anche per le donne, oltre alla possibilità della doccia per tutti. Gli Amici del Gabbiano vi aspettano per tuffarsi insieme a voi nel 2020 e augurano a tutti gli invernali di Livorno e della Toscana un buon anno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.