Ladri nella notte al grande magazzino: via con 2500 euro
Sul caso indagano i carabinieri diretti dal maggiore Guglielmo Palazzetti
Furto nella notte all’interno del magazzino Maury’s in viale Carducci. I malviventi si sono introdotti all’interno spaccando una vetrata effettuando un taglio di precisione su di una vetrina dello store.
Una volta all’interno i ladri sono riusciti a portar via parte dell’incasso del giorno precedente: secondo una prima ricostruzione si parla di circa 2500 euro. Sul posto sono intervenute le guardie giurate, intorno alle 3,30 del mattino di lunedì 23 dicembre, che hanno messo in fuga i banditi. Ad indagare sul caso sono stati chiamati i carabinieri diretti dal maggiore Guglielmo Palazzetti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.