Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Corsini delegato a trattare su Infrastrutture e Cipe

Lunedì 16 Dicembre 2019 — 17:06

La decisione, assunta dall'associazione a margine dell’ultima assemblea a Venezia, risponde alla necessità di avviare una nuova organizzazione dell'Ente, valorizzando al meglio la competenza ed esperienza dei presidenti delle AdSP

Il presidente del’AdSP del Mar Tirreno Settentrionale, Stefano Corsini, è stato delegato da Assoporti a trattare sulle tematiche “Infrastrutture, Cipe e Organizzazione Assoporti”.
La decisione, assunta dall’associazione a margine dell’ultima assemblea a Venezia, risponde alla necessità di avviare una nuova organizzazione dell’Ente, valorizzando al meglio la competenza ed esperienza dei presidenti delle AdSP.
“Sono orgoglioso dell’incarico affidatomi e ringrazio i colleghi del riconoscimento – ha dichiarato Corsini – Le principali iniziative di sviluppo infrastrutturale del Paese passano dal Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica ed è giusto che Assoporti le segua da vicino. L’esperienza da me acquisita sul campo in tanti anni di attività ci consentirà di rappresentare al meglio le istanze del sistema portuale italiano”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.