Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Anziana a tu per tu con i ladri in casa

Domenica 15 Dicembre 2019 — 13:12

La donna, che vive sola in un appartamento ad Antignano, ha trovato i malviventi intenti a rovistare tra le sue cose

Una sera da dimenticare, quella del 14 dicembre, per un’anziana signora residente ad Antignano che si è trovata a tu per tu con i ladri all’interno del suo appartamento. La donna, che vive sola, mentre stava guardando la televisione ha sentito alcuni rumori sospetti provenire da un’altra stanza della casa. Avvicinandosi lentamente ha scoperto che all’interno del suo appartamento erano riusciti ad entrare due sconosciuti che stavano rovistando tra le sue cose. I malviventi si erano introdotti spaccando il vetro di una finestra credendo, forse, di non trovare nessuno all’interno. Alla vista della proprietaria di casa i ladri sono subito fuggiti da dove erano entrati senza riuscire a rubare niente. Alla donna, spaventata e sotto shock, non è rimasto altro che contattare i carabinieri intervenuti sul posto per il sopralluogo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.