Comune, novanta nuovi pensionati. I NOMI
Sono complessivamente 46 donne e 44 uomini. A ciascuno di loro è stata consegnata la tradizionale pergamena quale testimonianza di stima, riconoscenza e gratitudine per l’attività svolta
Giovedì 12 dicembre il sindaco Luca Salvetti ha ricevuto nella sala cerimonie di palazzo comunale i dipendenti comunali che hanno cessato il rapporto di servizio nel periodo che va dal novembre 2018 all’ottobre 2019 (clicca sul link al pdf in fondo all’articolo per consultare I NOMI).
Sono complessivamente 90 i nuovi pensionati (46 donne e 44 uomini) ed a ciascuno è stata consegnata la tradizionale pergamena quale testimonianza di stima, riconoscenza e gratitudine per l’attività svolta.
Parole di ringraziamento per il prezioso lavoro svolto per la città, sono state espresse dal sindaco Salvetti. “Novanta persone che vanno in pensione sono tante – ha detto il primo cittadino – un decimo del numero attuale dei dipendenti che incide fortemente sulla macchina amministrativa. Voi comunque non siete un numero ma un bagaglio di conoscenza e di esperienza fondamentale per il Comune. Per questo – conclude Salvetti – vi chiedo di non staccare dal Comune, ma di rimanere sempre in contatto, nelle modalità che volete, con la vita amministrativa. I vostri suggerimenti, le vostre proposte, saranno sempre preziose per il bene della nostra città”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.