Un defibrillatore alla Cisl in memoria di Adimari
Nella mattinata di sabato 7 dicembre, nella sede della Cisl in via Goldoni 73, si è tenuta una cerimonia per festeggiare la donazione di un defibrillatore fatta da Anteas in memoria di Renato Adimari che, dopo aver prestato servizio nel Corpo Nazionale Vigili del Fuoco per oltre 35 anni, è stato il primo presidente della associazione Anteas, associazione impegnata nell’aiuto degli anziani fragili.
Questa iniziativa è molto importante, oltre al gesto umano di ricordare un amico ed ex collega, è fondamentale per arricchire il territorio cittadino di un altro defibrillatore e di persone formate in grado di prestare il primo soccorso in caso di bisogno.
Un ringraziamento speciale va all’attuale presidente Anteas Ugo Giunti, al segretario regionale FNP Cisl Carlo Marsili ed a tutti quelli che hanno collaborato all’iniziativa.
Grazie a QuiLivorno.it per la disponibilità che ci ha prestato.
I familiari di Renato
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.