Misericordia Livorno: nessuna donazione
Da giorni ignote persone si stanno presentando presso alcune abitazioni al fine di chiedere, in nome per conto della Misericordia di Livorno, “donazioni” per la nostra associazione e in particolare per il nostro cimitero. Ci preme sottolineare con forza che tali persone non sono da noi ne conosciute ne autorizzate. Poiché è palese l’intento di sfruttare il nome della Misericordia di Livorno per ottenere fraudolentemente somme di denaro, vi chiediamo di non effettuare alcuna offerta e di segnalare alle competenti autorità eventuali richieste. Si rappresenta comunque che la Misericordia di Livorno ha già posto in essere le prime azioni legali da intraprendere per tutelare se stessa e tutta la cittadinanza.
Misericordia di Livorno
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.